Corso Microblading Torino

Corso Microblading Torino offre diverse attrazioni da poter visitare ed è il capoluogo del Piemonte. Nel territorio di questa città vi sono diversi musei, come quello Egizio oppure quello del Cinema e i “Musei Reali”. Monumento molto fotografato è la Mole Antonelliana, ma anche la Cappella della Sacra Sindone. Città storica di rinomata importanza, fu la sede dei Savoia, nobile famiglia dell’epoca dell’Unità d’Italia. Molto frequentati anche Piazza San Marco, la Basilica di Superga e il Duomo di Torino.

Chiunque abbia già visto Torino o abbia voglia di fare attività particolari, può sempre iscriversi ad uno dei numerosi corsi di microblading  a Torino che la città offre.

Su richiesta, possiamo organizzare anche corsi a:

Alessandria, Asti, Moncalieri, Cuneo, Collegno, Rivoli, Nichelino, Settimo Torinese, Vercelli, Biella, Grugliasco, Chieri, Pinerolo, Casale Monferrato, Venaria Reale, Alba, Verbania, Bra, Carmagnola, Novi Ligure, Tortona, Chivasso, Fossano

CORSO TRUCCO SEMIPERMANENTE TORINO
CORSO TRUCCO SEMIPERMANENTE TORINO

Corso Microblading Torino: che cos’è

Il microblading è una tecnica dell’estetica molto simile a quella del trucco permanente. Infatti prevede di disegnare in modo indelebile delle sopracciglia finte, al posto di quelle reali. Lo scopo è quello di eliminare l’uso delle pinzette oppure della ceretta per la depilazione. In poche parole, il cliente avrà sempre delle sopracciglia perfette, che sembreranno vere. Per ottenerle, l’esperto praticherà dei fori sulla pelle del cliente, tramite un apposito strumento che ha diversi aghi. Oltre a questo, dovrà inserire i pigmenti colorati sotto la zona di pelle interessata.

Altra caratteristica del microblading è che il cliente, una volta ottenute le sue “sopracciglia perfette”, dovrà ripetere le sedute dopo un certo periodo di tempo, quando inizierà a notare che il colore sbiadirà. Questo accadrà non perché il microblading è stato effettuato malamente, ma perché ogni tipo di pelle si rinnova e quindi elimina le cellule vecchie. Tutti i materiali utilizzati in questa tecnica sono assolutamente naturali, in modo che è molto difficile che possano provocare danni al cliente, e in più durano a lungo.

Corso Microblading Torino: altre info

I corsi di microblading a Torino sono diversi e ogni iscritto avrà, al termine delle lezioni, l’adeguato certificato di frequenza e relativo attestato. Importante tener conto che per iscriversi si deve avere 18 anni. Tutti gli studenti impareranno a saper utilizzare le diverse creme anestetizzanti, a praticare i fori, inserire i colori, ma soprattutto anche a scegliere la forma di sopracciglia adatta al viso del cliente. Il microblading può essere anche un’ottima soluzione per riempire “buchi” lasciati da cattive depilazioni oppure dall’alopecia, una malattia che fa cadere la peluria. Insomma, Torino ha tantissimo da offrire ai suoi turisti, ma quella di provare ad iscriversi ad un corso di microblading, può essere un’esperienza davvero particolare e non proprio comune.

Vai al programma Microblading

Info e prenotazioni

Chiama il numero

Francesco: 3938195544

Francesca 331 839 9913

Giulia: 3289155416

Luca 331 860 1616

Christian: 3318548674

oppure scrivi a info@formazionetruccopermanente.it

Corsi Trucco semipermanente in partenza a Torino

No Eventi/Corsi

Ricerche correlate:

  • https://www corsotruccosemipermanente com/corso-microblading-torino html