Corso Microblading Ancona
Pesaro, Fano, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Senigallia, Macerata, Civitanova Marche, Jesi, Fermo, Osimo, Fabriano, Falconara Marittima, Porto Sant’Elpidio, Recanati, Tolentino, Castelfidardo, Sant’Elpidio a Mare, Porto San Giorgio, Grottammare, Potenza, Picena, Corridonia, Urbino, Vallefoglia, Chiaravalle
Corsi Microblading Ancona
I turisti che visitano Ancona sono numerosi e le attrazioni più fotografate e visitate sono Piazza del Plebiscito, la Mole Vanvitelliana e il Duomo di San Ciriaco. Da aggiungere a questi anche Chiesa di Santa Maria della Piazza, L’Arco di Traiano, la Riviera del Cònero. Quest’ultima è un mix di terra, mare e collina e fa parte del “Parco del Cònero”, al cui interno ci sono borghi medievali che daranno un’impressione di tornare indietro nel tempo. Qui si può ammirare anche la “spiaggia delle due sorelle”, che si è meritata la bandiera blu per il suo splendido paesaggio.
Passeggiare per il centro storico di Ancona è come fare un tuffo nel Cinquecento e nel Seicento, dato che sono numerosi i palazzi antichi presenti in quell’area. Molto apprezzata dai turisti anche la Pinacoteca Civica Podesti e il “Passetto”, cioè un parco naturale dove si recano anche molte persone che vogliono fare trekking. Una particolarità di questa città è che offre anche molti corsi dediti ad attività particolari, come i corsi di microblading.
Corso Microblading Ancona: di cosa si tratta
Si tratta di una tecnica estetica particolare che serve per disegnare sopracciglia finte e permanenti sul volto dei clienti. Questi dovranno sottoporsi a diverse sedute: nella prima, l’esperto capirà quale tipo, forma e colore di sopracciglia si abbinerà al suo viso, e inizierà a disegnare una linea. Su questa, dopo essersi correttamente accertato che il cliente non sia allergico ai diversi materiali che utilizzerà, spalmerà una crema anestetizzante sul derma della persona. Questo è perché andrà poi ad incidere la parte, provocando piccoli fori con uno strumento a forma di penna, ma terminante con diversi aghi. Nelle sedute successive si dovranno inserire i colori, che andranno iniettati sottopelle. Si tratta di pigmenti colorati biologici e biodegradabili, naturali.
Una volta terminata l’opera, l’effetto sarà realistico e il cliente ne resterà senza dubbio soddisfatto.
Microblading Ancona: altri dettagli
Il microbleding può avere diversi vantaggi. Uno tra questi sarà quello di avere sempre delle sopracciglia perfette e la possibilità di tralasciare le pinzette. Non sarà più neanche necessario prenotare una visita dall’estetista per depilarsi le sopracciglia. Con il microblading tra l’altro, verranno coperti anche eventuali buchi lasciati da depilazioni svolte in modo sbagliato, oppure buchi provocati da alopecia.
L’unico elemento che può essere un può svantaggioso forse è il fatto che alcune sedute dovranno essere ripetute dopo un certo tempo. Questo però solo nel caso il colore, con il tempo, sbiadisca. Ciò è possibile perché ovviamente le cellule del viso si rinnovano e tendono ad eliminare quelle morte, mandando via una parte dei pigmenti colorati. Nonostante Ancona sia una piccola città, sono molte le persone che giungono lì per iscriversi ai corsi di microblading. Questi rilasceranno appositi certificati e apposita documentazione per dimostrare che dopo averli seguiti, si diventa professionisti nel settore.
Vai al programma Microblading
Info e prenotazioni
Chiama il numero
Francesco: 3938195544
Francesca 331 839 9913
Giulia: 3289155416
Luca 331 860 1616
Christian: 3318548674
oppure scrivi a info@formazionetruccopermanente.it
Corsi Trucco semipermanente in partenza a Ancona
Ricerche correlate:
- https://www corsotruccosemipermanente com/corso-microblading-ancona html